Lingue orientali: I nostri laboratori di applicazione linguistica

A seguito del successo dell’Asia Special Week, la staffetta di esercitazioni guidate per le lingue orientali, nel programma di implementazione del piano formativo digitale DALP Digital Asia Language Programme, Asian Studies Group sviluppa laboratori di applicazione delle lingue orientali basati su un approccio profondamente dinamico, interattivo e situazionale per consolidare fondamenti di grammatica e valorizzare occasioni di esercizio.

Il programma consiste in moduli trasversali che permettano a studenti di livelli vicini per quanto concerne conoscenze pregresse di applicare in una modalità meno didascalica e più interattiva quanto appreso in programmi regolari di studio.

Pertanto i laboratori sono occasione di utile applicazione non solo per i nostri studenti che frequentano i corsi trimestrali e intensivi ma anche per quanti studiando all’università o presso altri centri specializzati avvertano come necessario un programma rapido, sostenibile economicamente ma molto efficace nei termini di applicazione della lingue studiata.

I laboratori prevedono 8 lezioni da 50 minuti programmate su un bimestre di esercitazione con una lezione la settimana in modalità weekend (venerdì o sabato). A seguire la suddivisione dei gruppo di esercizio per giapponese, cinese e coreano

Classi in modalità live + podcast ed esercitazioni

Livello 1 : due classi rivolte a studenti JLPT5 / HSK 2 /TOPIK 1.1-2

Livello 2: : due classi rivoltoe a studenti JLPT4 / HSK 3 / TOPIK 2.1

Livello 3: due classi rivolte a studenti JLPT3 / HSK4 / TOPIK 2.2

I laboratori sono cofinanziati dal Fondo di Sostenibilità per l’Alta Formazione e pertanto offerti a un contributo molto economico per gli studenti e associati Asian Studies Group . Per gli studenti provenienti da atri centri studi o che non frequentano i nostri corsi regolari il contributo richiesto e’di 90,00 euro per tutto il laboratorio.

I nostri laboratori includono la creazione e invio di materiali didattici specifici per valorizzare un approccio di esercitazione e applicazione per ogni livello, accesso ai podcast, possibilità di seguire le lezioni in streaming in caso di assenza senza necessita ‘di perdere contenuti.

Le prossime sessioni di avvio dei laboratori per giapponese, cinese, coreano è prevista per la settimana del 7 di Febbraio 2021 e del 3 giugno 2021.

Per richiedere maggiori informazioni e accedere ai nostri laboratori è possibile contattarci all’indirizzo info@asianstudiesgroup.net

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...