Summer School Lingue Orientali 2018

Dal 18 giugno per 5 settimane Asian Studies Group avvia nuovamente la propria offerta formativa per giapponese, cinese (compreso chinese for kids) e coreano seguendo la formula Summer School sia sulla sede di Milano che di Lodi. Sulle altre sedi nazionali è invece possibile richiedere accesso alla programmazione in e-learning gestita dalla sedi centrali di Milano e Roma.

summe school asg 2018

Il programma estivo, come di consueto, permette le frequenza intensiva di moduli didattici solitamente sottoposti a partecipazione mono-settimanale. Pertanto il corso prevede 5 settimane di corso, con due lezioni la settimana della durata di 120 minuti per la programmazione in classe e di 100 minuti per l’e-learning. In aggiunta è previsto inoltre il test di fine livello

Come di consueto la tariffa (11 euro a lezione per le lezioni in aula e meno di 9 euro per quelle online) si adegua al piano di sosteniblità per la formazione linguistica approvata dal direttivo Asian Studies Group e perseguita con ferma intenzione dalla nostra associazione al fine di garantire la miglior tariffa economica per corsi di pari contenuto (i corsi estivi ASG sono funzionali come i corsi regolari alla preparazione per le certificazioni internazionali e seguono standard para-accademico)

Il calendario viene ottimizzato secondo la disponibilità dei partecipanti e solitamente perfezionato anche con possibilità di lezioni diurne per studenti.

Per sottoporre interesse di partecipazione vi preghiamo di compilare il format sottostante, sarete ricontattati dalla nostra segreteria didattica.

Vi ricordiamo inoltre che come da oltre dieci anni ad oggi ASG propone viaggi studio singoli o di gruppo in Cina, Giappone, e Corea per i mesi di Luglio e Agosto (oltre alla programmazione mensile e semestrale o annuale all’estero durante l’anno accademico)

Per conoscere nel completo la nostra vasta offerta formativa di viaggi studio in Asia non esitate dal contattarci inviando direttamente una mail a info@asianstudiesgroup.net

Anche per quest’anno vi è la possibilità di pagare il viaggio studio a rate di 125 euro al mese per un anno senza alcun costo di interesse o spese di istruttoria / gestione pratica.

 

 

 

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...