Il nostro contributo al Fondo per Arte Creatività e Innovazione

Uno strumento in più al servizio della cultura. Con il 2017 associarsi ad Asian Studies Group significa non solo ricevere servizi, consulenza e strumenti sullo studio delle lingue orientali e di orientamento a carriere e specializzazioni post laurea su Cina Giappone e Corea, ma anche contribuire attivamente al sostegno del nostro Fondo per l’Arte, la Creatività e l’Innovazione. – Piattaforma CAI

fondo-arte-creativita-innovazione

Da anni la nostra Associazione rivolge attenzione specifica all’ideazione e realizzazione di contenuti ed eventi artistici in ottica interculturale (Europa e Asia a confronto) e per il quarto anno di fila consolida la produzione dell’edizione dell’acceleratore creativo giovanile denominato Switch on Your Creativity.

Da quest’anno associarsi o rinnovare il proprio tesseramento ad Asian Studies Group significa alimentare il Fondo che sosterrà progetti di carattere creativo in Italia e all’estero attraverso la rete di partner istituzionali da Asia orientale da sempre vicini al nostro dinamismo progettuale.

Su delibera del Consiglio direttivo ASG ogni tesserato nella quota annuale di iscrizione sosterrà (15% del tesseramento ASG) la produzione di eventi culturali a tema Oriente / Occidente e potrà accedere con priorità ad ognuna delle attività di cui sarà reso partecipe e invitato.

Un’occasione in più per continuare ad essere parte pro-attiva del mondo Asian Studies Group. Si è già aperta inoltre la open call ad operatori artistici, associazioni, creativi e quanti abbiano dei progetti da realizzare o da promuovere o da perfezionare con il coinvolgimento di sponsor tecnici all’interno dell’acceleratore Switch on Your Creativity.

Asian Studies Group riafferma pertanto un ruolo dinamico e importante sullo scenario nazionale e internazionale di supporto al mondo delle creatività giovanile.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...