Dieci anni con voi, le novità didattiche per il 2017

Moltissime le novità Asian Studies Group per l’anno 2017 e continuano le opportunità di formazione e di incontro culturale con l’Asia orientale inserite nel decennale di programmazione associativo. Utilizzeremo questo blog per informarvi costantemente di tutte le attività perseguite nelle nostre sedi associative e dai nostri partners in Asia come strumento versatile e rapido oltre al sito istituzionale e ufficiale Asian Studies Group.

Iniziamo con una sintesi dei progetti e servizi associativi previsti per le prossime settimane per quanto concerne il filone formazione. Abbiamo deciso di fare un regalo a tutti i nostri studenti, che sia un contributo forte alla loro prospettiva di perfezionamento linguistico.

cover-corsi-gratuiti

Corsi di Lingue Orientali in classe e online: i nuovi laboratori gratuiti per gli studenti ASG

Oltre alla classica programmazione certificata su trimestri regolari e semestri intensivi di lingua giapponese, cinese e coreana presso le nostre sedi associative (nuovo start previsto per la terza settimana di gennaio) e su piattaforma online, segnaliamo l’avvio di un servizio di conversazione gratuito per gli studenti di lingua coreana a Milano e in piattaforma online nel prossimo trimestre.

Sarà possibile pertanto accedere per tutti i nostri studenti di coreano a un laboratorio di conversazione e applicazione linguistica diviso per livelli e tenuto da nostro staff coreano madrelingua.  Due appuntamenti al mese per tutto il trimestre di studio.

Per quanto concerne lingua giapponese verrà avviato un corso trasversale di focus su Kanji per studenti in preparazione JLPT 5 e JLPT 4 tenuto dal nostro team docenti sia in modalità online che offline. Trattasi di 8 lezioni di approfondimento sull’implementazione delle conoscenza Kanji e lessico con le rispettive modalità di apprendimento accelerato.

Sulla lingua cinese verranno offerti sportelli di preparazione HSK 1-2-3 gratuiti per tutti i nostri studenti di lingua cinese. Due lezioni al mese per ogni livello HSK ad accesso gratuito.

Per lingua vietnamita è proposto il programma introduttivo tenuto da staff madrelingua qualificato su sei lezioni sia in modalità classe che offline. Accesso gratuito per i soci ASG una lezione la settimana per sei settimane.

Per coloro che non fossero studenti Asian Studies Group ma volessero partecipare comunque alle opportunità di perfezionamento inserite nella nostra programmazione extra-curriculare per la lingua coreana, cinese e giapponese sarà possibile accedervi previo versamento della quota annua associativa (50,00 euro) e di un piccolo contributo forfettario per i materiali didattici, fotocopie e rimborso spese di gestione associative. (30,00 euro).

E’ prevista però un ulteriore scontistica per tutti gli studenti universitari o per coloro che desiderassero prenotarsi all’iniziativa entro il 7 gennaio 2017

L’avvio di tali programmi anche su piattaforma online acconsente a studenti di tutta Italia di accedere ai servizi in modalità e-learning.

Per informazioni contattateci all’indirizzo info@asianstudiesgroup.net con riferimento Buon2017

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...